Direttamente a : Navigazione . Contenuto . Informazione contatto . Sitemap . informazione . deutsch . english


I padroni di casa

Cora, il nostro cane
Cora

Famiglia Hasenauer

La famiglia Hasenauer e lo staff del Römerhof si impegneranno per non fare mancare nulla ai loro ospiti durante il loro periodo piu bello dell’anno - qui a Gastein. Scoprite qualcosa di piu sui padroni di casa a Dorfgastein.

La valle di Gastein affascina i suoi visitatori con un paesaggio stupendo e una grandissima scelta di attivita in inverno come pure in estate. Con l’hotel a 4 stelle Römerhof avete trovato l’alloggio ideale in questa fantastica zona turistica del Salisburghese. Passerete i vostri ben meritati giorni di vacanza in un romantico albergo di campagna nell’idilliaco villaggio di Dorfgastein. La famiglia Hasenauer e lo staff del Römerhof si impegnano per rendere la vostra permanenza un’esperienza indimenticabile.

Hannerl e Thomas Hasenauer sono i vostri padroni di casa al Römerhof  ed entrambi non sanno rinunciare al piacere di essere presenti di persona all’Hotel Römerhof per Lei e la Sua famiglia. Alla Reception, come sommelier durante le degustazioni, nel Service, durante le camminate guidate o le giornate di sci insieme - Hannerl e Thomas Hasenauer vi mostreranno gli innumerevoli vantaggi della zona circostante e del Römerhof. Per le vostre richieste o i vostri desideri la coppia si prendera cura di voi in modo cortese, competente ed individuale.

Anche la “direttrice senior” e quasi quotidianamente presente al Landhotel Römerhof. Helene Hasenauer e l’anima buona della casa e da una mano in tutte le attivita dell’albergo. Ben volentieri la nostra “direttrice senior” vi svelera degli ottimi consigli per le vostre attivita ed escursioni nella valle di Gastein. Christoph ed Eva-Maria Hasenauer garantiranno il futuro del Römerhof. Eva-Maria ha finito la scuola alberghiera e ora studia Economia aziendale. Christoph deve ancora andare a scuola per un po’ di anni.

All’Hotel Römerhof, oltre alla famiglia Hasenauer, fino a 23 collaboratori si impegnano per garantirvi un soggiorno piacevole. Wellness, cucina, Service, stanze o tecnica – lo staff e sempre a vostro servizio con impegno ed entusiasmo. Molti dei dipendenti sono, con gli anni, diventati quasi parte della famiglia. Lo chef della cucina Karl Portenkirchner vizia gli ospiti del Römerhof gia da 30 anni. Wolfgang, il nostro capo sala, fa anche lui gia parte da oltre 20 anni del nostro staff e Brigitte, la nostra governante, e con noi da 20 anni. Cio significa per i nostri ospiti: durante le vanza a Gastein potrete contare su un team molto affiatato.

Fatevi tentare dallo charme di un Hotel Wellness a conduzione familiare a Gastein. Lo staff del Römerhof e la famiglia Hasenauer arricchiranno la vostra vacanza a Dorfgastein con grande cordialita e disponibilita.

Assicuratevi gia ora la vostra stanza al Landhotel Römerhof. Qui trovate una richiesta non vincolante e gratuita.


Navigazione:


Gastein Ski Amadé